per spedizioni all’estero compilare il modulo contatti > specificando l’indirizzo di consegna

PAGAMENTI

Accettiamo pagamenti tramite:
Carta di debito/credito/prepagata
Satispay
Bonifico bancario
Contanti alla consegna

ATTENZIONE: Chi sceglie la modalità di pagamento alla consegna, oltre ad avere un supplemento di costo indipendentemente dall’importo dell’ordine, è vincolante all’acquisto. Non si può quindi non ritirare il pacco per evitare di pagare il contrassegno. Se non si desidera più la merce ordinata, va esercitato il diritto di recesso (al punto “E” alla pagina “condizioni di vendita”) dopo aver ritirato e pagato il proprio ordine.

TEMPI DI SPEDIZIONE

L’evasione dell’ordine e la richiesta di ritiro al corriere avviene nella giornata stessa dell’avvenuto pagamento per ordini ricevuti e pagati entro le ore 19. Dopo le 19 avverrà il giorno lavorativo successivo. Per pagamenti tramite bonifico, l’ordine sarà evaso al momento della ricezione del pagamento. Ci appoggiamo al corriere espresso SDA, che consegnerà, salvo imprevisti, in 24 ore dal momento del ritiro del pacco. Nelle località minori e nelle Isole le consegne avverranno in 3-5 giorni lavorativi. Il giorno della spedizione riceverai una e-mail con i dati per il tracciamento della stessa.

IMBALLI SICURI

Per le spedizioni usiamo imballi di buste/cartone per la protezione di ciò che vi è all’interno. Il pacco è anonimo. 

NON RISPONDIAMO DI EVENTUALI DANNI CAUSATI DAL TRASPORTO. TUTTI GLI ARTICOLI FRAGILI SARANNO PROTETTI DA IMBALLI PLURIBALL COSI’ DA EVITARE QUALSIASI TIPO DI ROTTURE.

SPESE DI SPEDIZIONE IN ITALIA

Le spese di spedizione per l’Italia sono gratuite per ordini al di sopra dei 100 Euro
Al di sotto di tale importo, le tariffe sono le seguenti:

3,50 Euro per ordini tra i 70 e i 100 Euro
7,00 Euro per ordini fino a 70 Euro

SPESE DI SPEDIZIONE ALL’ESTERO

Per spedizioni all’estero compilare il modulo contatti specificando l’indirizzo di consegna.

CONSEGNE

Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, per lo più dalle 9 alle 18. Per facilitare la consegna, se puoi, indicaci un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro, ad esempio un ufficio o un negozio di tua fiducia.

Importante: nel caso dovessi ricevere un pacco danneggiato o manomesso o una consegna parziale, evidenzia questa anomalia scrivendo sul documento di consegna che ti farà firmare il corriere la parola “RISERVA“, descrivendo in seguito l’anomalia ravvisata (es. collo danneggiato, pacco bagnato, imballo o nastro adesivo apparentemente rimosso). Avvisa subito dell’accaduto il servizio clienti di Cannabis Store Amsterdam Moncalieri dalla pagina contattiallegando foto del danneggiamento, dell’imballo non originale, ecc.

Per qualunque dubbio, contattaci.